Sono una persona solare, dinamica, pratico la corsa quasi tutti i giorni, adoro stare ai fornelli e creare ricette. Cucinare mi rilassa e mi diverte!

Coltivo l’orto, questo paradiso in terra che in tutte le stagioni, come ricompensa per avergli dedicato cure e attenzioni, mi regala frutta, ortaggi, piante aromatiche, insomma, gli ingredienti che diventeranno, poi, i protagonisti delle ricette che realizzo tutti i giorni. Fantastico, vero?

Soprattutto di mattina al levar del sole, mi cimento in lunghi percorsi correndo su sterrati e percorsi in zone collinari. La corsa mi ridà energia positiva, mi libera la mente dai cattivi pensieri, dallo stress e dalle inquietudini e, naturalmente, mi tiene alla larga da quei chili in più che possono invadere il girovita e renderti così meno agile e sottotono. 

Terminata l’esperienza universitaria nel 2000 ho iniziato delle collaborazioni con importanti società dapprima del settore assicurativo-finanziario e successivamente con importanti brand operanti nel ramo alberghiero, occupandomi di consulenza e promozione dei rispettivi brand aziendali.

Nel 2013 inizio l’esperienza didattica-formativa nel mondo del digital marketing. Inauguro il mio primo blog amatoriale (durerà ahimè una manciata di mesi!), e nel frattempo collaboro con agenzie di consulenza web marketing, occupandomi principalmente di promuovere servizi di creazione siti web corporate per studi e aziende commerciali. 

Nel 2015 pubblico il mio primo libro sulla corsa con YOUCANPRINT LTD, e altri progetti editoriali sono in fase di elaborazione. Vuoi leggere il mio libro?

LA MIA PASSIONE PER LA CORSA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI AGGIORNAMENTI SULL’ATTIVITA’ DEL BLOG