Libri da leggere

Home/Libri da leggere
Libri da leggere2020-09-21T12:14:57+02:00

Il libro è più di un semplice oggetto da riporre su uno degli scaffali della propria libreria. Può essere considerato, infatti, come una finestra sul mondo, in quanto permette di approfondire gli argomenti e i temi più disparati, che vanno dalla politica alla religione, dalla scienza allo sport, dal tempo libero alle tecnologie. Personalmente e come moltissime altre persone al mondo, amo leggere. I libri permettono di evadere dalla realtà, di divertirsi, possono dare conforto, aiutare a riflettere.

Leggere apre i confini della mente e ti permette di conoscere cose che non avresti mai potuto nemmeno immaginare. Come lettore spesso, prima di acquistare un libro consulto le recensioni per farmi un’idea del contenuto. Spesso scopro piccoli tesori che, molto probabilmente, non avrei mai scelto di leggere.

I libri sono una scelta molto personale che si basa sui nostri gusti e sul nostro modo di essere. Leggere è un’esperienza individuale che non può essere mai messa in discussione. Non è facile dare dei giudizi sui libri in modo del tutto obiettivo. Qui, cercherò di suggerirti in particolare la lettura di alcuni testi che mi hanno aiutato tanto a migliorare ed aumentare le conoscenze su una sana e corretta alimentazione e sullo svolgimento in modo proficuo dell’attività della corsa. E non solo questi generi, anche libri che riguardano il benessere e la salute fisica e mentale delle persone.

Buona Lettura!

Cosimo

SEGUIMI SUI SOCIAL

Categorie

Archivio

Iscriviti alla Newsletter!

Torna in cima