In questo libro ci sono ricette semplici ma molto efficaci, ideali per mantenersi in forma, perdere peso naturalmente e contrastare i più diffusi disturbi legati alla cattiva digestione.

Senza fare rinunce imparerai, leggendo questo libro, che basta saper scegliere gli alimenti giusti e aggiungere un pizzico di creatività per preparare piatti sani, deliziosi e golosissimi. Così golosi che non avrai più voglia di trasgredire!

….

L’AUTRICE

Maria Papavasileiou, laurea in Dietologia e Nutrizione, conseguita all’università ATEI di Salonicco, dopo un ciclo di studi in biologia molecolare alla Stafford University si trasferisce a Milano, dove attualmente lavora come nutrizionista.

Fin da bambina li ha sempre affascinato il mondo della nutrizione, il benessere e lo stile di vita sano.  Non ha mai avuto una vita sedentaria: ha iniziato a praticare danza classica quando aveva tre anni e dopo il liceo ha frequentato anche l’accademia a livello professionale.

Ha sempre dovuto avere disciplina e prendersi tanta cura del suo corpo dato che gli allenamenti – che duravano sei ore al giorno sette giorni su sette – richiedevano prestazioni fisiche di alto livello.

Da adolescente ha iniziato a leggere libri sulla nutrizione per imparare ad autogestire la sua alimentazione e aiutare il corpo ad affrontare gli allenamenti. A scuola le sue materie preferite erano biologia e biochimica e da lì è partito tutto: è stato allora che ha deciso di diventare nutrizionista!

SEGUIMI SUI SOCIAL

Categorie

Archivio

Iscrizione alla Newsletter!

MANGIA SMART – La dieta così golosa che non viene voglia di trasgredire, dolci compresi