Questo libro nasce dalla curiosità di due fratelli gemelli, Adriano e Roberto Panzironi, i quali di fronte alla fatidica soglia dei 40 anni, decidono di non accettare passivamente il declino che li avrebbe attesi nella seconda parte della loro vita. Hanno voluto approfondire, con tenacia e coraggio, gli argomenti più spinosi sulla salute, cercando risposte nella più grande biblioteca del mondo: internet.

Come nel famoso bandolo della matassa, hanno seguito un filo logico che li ha condotti su ricerche e studi realizzati da grandi scienziati e premi Nobel, fino a dare un senso logico a tutte le loro ricerche.

Così nasce l’idea di questo libro e la conseguente collaborazione con la società statunitense “Nutritional life llc” con la quale è stato strutturato il progetto Life 120, realizzata la linea di integratori e studiata la nuova metodologia dell’allenamento sportivo.

La medicina tradizionale è focalizzata a curare i sintomi delle malattie, ma è ben lontana dal risolverne le cause mentre è oramai ben noto che la dieta e lo stile di vita sono la causa principale della più grande catastrofe sanitaria di tutti i tempi.

In questo libro scopri perché l’essere più evoluto del pianeta è in realtà anche il più malato e vi insegnerà a invertire la rotta verso una vita più longeva ed in salute. Scoprirai i fattori che portano al declino del nostro fisico e le cause che inducono alla vecchiaia. Soprattutto è dato risalto alle sorprendenti ed efficaci soluzioni, che scienziati di tutto il mondo hanno sperimentato negli ultimi decenni.

SEGUIMI SUI SOCIAL

Categorie

Archivio

Iscrizione alla Newsletter!

VIVERE 120 ANNI – Le verità che nessuno vuole raccontarti